Sagra Cà Onorai

Tutto pronto per la quattro giorni, dal 9 al 12 luglio, della tradizionale sagra della frazione di Ca’ Onorai di Cittadella, organizzata dal locale gruppo Volontari e dal Gruppo giovani in collaborazione con la parrocchia e con il patrocinio del Comune e della Pro Cittadella.
In funzione dalle 19 un fornitissimo bancone gastronomico con prelibatezze particolari ad ogni serata, musica di vario genere dal vivo e l’area dedicata ai giovani. Nello specifico il programma prevede sabato la serata della porchetta e dalle 21 il concerto di Infrarossi-Vasco tribute band, domenica serata di carne e dalle 20.40 It’s 90 time con i dj Marco Elle e Kris T, lunedì serata di pesce e dalle 21 dj set di Logic, mentre martedì 12 è in programma la serata dei primi piatti e dalle 21 l’evento firmato Altaclaz. Aperto anche il Circolo Noi.
«I giorni di sagra che ci apprestiamo a vivere grazie al lavoro di giovani ed adulti – spiega il parroco don Michele Majoni – sono giorni che recano con sè il clima di festa e gioia di cui oggi in realtà abbiamo tanto bisogno. La sagra diventa festa, diventa stare insieme, diventa occasione d’incontro e di condivisione». Il momento aggregativo è anche occasione per destinare parte del ricavato in beneficenza.
M.C.