SANTA CROCE BIGOLINA
Ritorna domenica dopo la pausa forzata, la marcia Su e sò pa el Brenta.
Tre percorsi immersi nell’area naturalistica del fiume Brenta, con partenza ed arrivo nella zona del Parco del Brenta a Santa Croce Bigolina di Cittadella. È la tredicesima edizione della manifestazione ludico-motoria organizzata dall’associazione Maratoneti Cittadellesi presieduta da Giuseppe Rebellato. Tre i percorsi pianeggianti nell’area del lungobrenta, da 7, 12 e 19 chilometri, con partenza libera dalle 8 fino alle 9,30 e chiusura alle 12,30 o all’arrivo dell’ultimo partecipante. Lungo il percorso sono previsti posti di controllo di regolare iscrizione e si potranno vidimare i tragitti svolti.
Prima dell’arrivo ai partecipanti verranno distribuiti tagliandi che permetteranno di ritirare il cestino corsa con beni di consumo fino ad esaurimento.
Particolari riconoscimenti anche ai gruppi più numerosi. All’organizzazione della marcia hanno collaborato la Pro loco di Santa Croce Bigolina ed Il Marciapadova con il patrocinio del Comune. L’iscrizione è aperta a tutti e deve essere fatta per i gruppi contattando lo 049.9401442 oppure il 348.4444004 fino alle 12 di sabato, mentre per i singoli è aperta dalle 7,30 fino al momento della partenza direttamente sul luogo della manifestazione.
Contributo: 2 euro gruppi del circuito podistico e 3 euro per tutti gli altri. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla scuola per l’infanzia Isidoro Wiel di Santa Croce Bigolina.
MC